Molti anni fa fui invitata a tenere dei corsi di cucina. Fu una esperienza divertente quanto entusiasmante perché fino ad allora non avevo mai pensato che una passione coltivata semplicemente "in famiglia" potesse trovare tanti consensi.

Dopo una lunga pausa e su esplicita richiesta di persone altrettanto appassionate avevo ripreso questa attività condividendo, per la grande soddisfazione di "maestra" e allievi, il sapere che ho accumulato in questi anni.

Con l'avvento di Covid-19 lo scenario è cambiato nuovamente ed ora tengo corsi unicamente per gli Ospiti che si fermano per la notte e che ne fanno esplicitamente richiesta, concordando in fase di prenotazione il menu ed i costi. Durante le lezioni della durata di ca. 2-3 ore, i corsisti hanno l'occasione di vedermi all'opera, fare domande e, soprattutto, ripetere in prima persona quanto vado loro insegnando. Un modo per stare, cucinare e chiacchierare insieme in spensierata allegria!

Su richiesta e per un gruppo di massimo 4 persone, organizzo durante i finesettimana anche dei corsi di cucina con pernottamento: "Pacchetti Weekend" all'insegna del gusto, del voler imparare a cucinare e dello scoprire le erbe selvatiche commestibili!

Consultate il "Diario" oppure chiamate il +39.373.8678440 per avere maggiori informazioni sul calendario dei nostri corsi.

***

È consentito il soggiorno solo esibendo un documento vaccinale in corso di validità e permane l'obbligo di indossare la mascherina, rispettando le distanze di sicurezza.

A tutela della sicurezza interna, i locali comuni sono monitorati ininterrottamente tramite un impianto di registrazione video.

È disponibile una copertura gratuita Wi-Fi ma NON abbiamo la televisione!