Il salottino si affaccia su Via Zappelletto ed è destinato agli Ospiti che semplicemente desiderano avere un po' di spazio in più in cui soggiornare.

Il comodo divano in stile Impero invita alla lettura, alle piacevoli chiacchiere o al dolce far niente. Sedetevi qui per guardare fuori dalla finestra per osservare la natura, l'alternarsi delle stagioni o i pochissimi passanti.

Il salottino è però una stanza trasformista! Questa stanza puo essere adibita a seconda camera da letto, per una o due persone, a seguito di chi alloggia nella "Camera bianca". Non dispone di un bagno privato ma gli Ospiti hanno la possibilità di usare nella più totale privacy il bagno della adiacente "Camera blu".

Se viaggiate, invece, con i Vostri gatti e se ci avvisate con congruo anticipo in fase di prenotazione, questa stanza si trasforma in "Cat Room".

Camera matrimoniale uso singola (per una persona): 50,00 € - Colazione inclusa
Camera matrimoniale (per due persone): 65,00 € - Colazione inclusa

***

È consentito il soggiorno solo esibendo un documento vaccinale in corso di validità e permane l'obbligo di indossare la mascherina, rispettando le distanze di sicurezza.

A tutela della sicurezza interna, i locali comuni sono monitorati ininterrottamente tramite un impianto di registrazione video.

È disponibile una copertura gratuita Wi-Fi ma NON abbiamo la televisione!