Nel corso degli anni, tra studi e un crescendo di interessi, è cresciuto conseguentemente anche il numero dei miei libri. Impossibile separarmene.

Accessibile su richiesta, in questa piccola biblioteca troverete così libri sugli argomenti più disparati e in tre lingue: italiano, inglese e tedesco e qualcuno in lingua francese.

La letteruratura classica italiana, libri d'arte, libri e riviste di giardinaggio, libri e riviste di cucina, narrativa e dizionari ma anche fantasy, favole per bambini, libri di etologia canina e felina e i libri scritti da me: Coppia con gatti e Federico Re dello Stagno e altre Storie.

Ordinatamente raccolti sui numerosi scaffali, i volumi fanno da cerchio a una bella rosa dei venti intagliata nel parquet e ad un armadio fine '800 che con la sua grande specchiera moltiplica la luce, i libri e l'altezza già non indifferente di questa accogliente stanza in cui si trova pure una comoda scrivania. Quando sarete stanchi di leggere, lasciate andare lo sguardo sulla bella vista che anche da qui si ha sul giardino!

***

È consentito il soggiorno solo esibendo un documento vaccinale in corso di validità e permane l'obbligo di indossare la mascherina, rispettando le distanze di sicurezza.

A tutela della sicurezza interna, i locali comuni sono monitorati ininterrottamente tramite un impianto di registrazione video.

È disponibile una copertura gratuita Wi-Fi ma NON abbiamo la televisione!