Nel corso degli anni, tra studi e un crescendo di interessi, è cresciuto conseguentemente anche il numero dei nostri libri.

Nella nostra piccola biblioteca, che condividiamo volentieri con gli Ospiti, troverete così libri sugli argomenti più disparati e in tre lingue: italiano, inglese e tedesco.

La letteruratura classica italiana, libri d'arte, libri e riviste di giardinaggio, libri e riviste di cucina, una intera enciclopedia di economia, narrativa e dizionari ma anche fantasy, favole per bambini, libri di etologia canina e felina e i libri scritti da me: "Coppia con Gatti" e "Federico Re dello Stagno e altre Storie".

Ordinatamente raccolti sui numerosi scaffali, fanno cerchio a una bella rosa dei venti intagliata nel parquet e ad un armadio fine '800 che con la sua grande specchiera moltiplica la luce, i libri e l'altezza già non indifferente di questa accogliente stanza in cui si trova pure una comoda scrivania. Quando sarete stanchi di leggere, lasciate andare lo sguardo sulla collezione di phalenopsis o sulla bella vista che anche da qui si ha sul giardino!

***

A tutela della sicurezza interna, i locali comuni sono monitorati ininterrottamente tramite un impianto di registrazione video.

È disponibile una copertura gratuita Wi-Fi ma NON abbiamo la televisione!