I tessuti, la vista su giacinti, muscari e ortensie - tutti declinati in luminose tonalità blu oltremare - fanno da eco al nome di questa stanza. La scelta iniziale del colore fu data da una coppia di tende in organza di mia nonna: con qualche buchino (il tempo passa per tutti, anche per le tende…) e orlate con un nastro di raso, color carta da zucchero.

Da qui la scelta degli arredi per questa piccola ma elegante bomboniera che un tempo era la nostra camera da letto e che ho riconvertito in un raccolto salottino. Nel Tour virtuale la vedete com'era, insieme al suo raffinato "bagnetto" in pregiata ceramica toscana.

La camera blu si affaccia sul lato strada e nelle belle giornate è possibile scorgere da qui il Monte Baldo in provincia di Verona.

***

È consentito il soggiorno solo esibendo un documento vaccinale in corso di validità e permane l'obbligo di indossare la mascherina, rispettando le distanze di sicurezza.

A tutela della sicurezza interna, i locali comuni sono monitorati ininterrottamente tramite un impianto di registrazione video.

È disponibile una copertura gratuita Wi-Fi ma NON abbiamo la televisione!