I tessuti, la vista su giacinti, muscari e ortensie tutti declinati in una luminosa colorazione blu oltremare e l’annesso bagno in pregiata ceramica toscana hanno dato il nome a questa stanza. La scelta iniziale del colore fu data da una coppia di tende in organza di mia nonna: con qualche buchino (il tempo passa per tutti, anche per le tende…) e orlate con un nastro di raso, color carta da zucchero.

Da qui la scelta del colore degli arredi per questa  piccola ma elegante bomboniera di cui facciamo vedere nel Tour virtuale anche il bagno, proprio perché è troppo bello per farvelo scoprire solo al Vostro arrivo. Vi ringraziamo sin d’ora per fare attenzione: abbiamo il parquet anche in bagno!

La camera blu si affaccia sul lato strada (ma siamo in campagna e quindi la stanza è silenziosa) e in belle giornate è possibile scorgere da qui anche il Monte Baldo in provincia di Verona.

Dai comodini al letto, anche qui, i mobili sono stati tutti restaurati da M.Z. In particolare modo l'armadio, col suo elegante cappello da carabiniere, fu particolarmente difficile da sistemare. Seppure scuro e non molto grande, caratterizza e impreziosisce però molto bene questa stanza dove troverete anche un comodo scrittoio.

Camera matrimoniale uso singola (per una persona): 35,00 € - Colazione inclusa
Camera matrimoniale (per due persone): 50,00 € - Colazione inclusa

***

A tutela della sicurezza interna, i locali comuni sono monitorati ininterrottamente tramite un impianto di registrazione video.

È disponibile una copertura gratuita Wi-Fi ma NON abbiamo la televisione!