Su una pianta di ca. 150 mq per piano c'è stato da divertirsi e sbizzarrirsi ma, per quanto l'evoluzione della ristrutturazione protrattasi per anni, non possa che essere inevitabilmente autoreferenziale, siamo comunque molto orgogliosi del risultato! Questo è anche il motivo per cui abbiamo deciso di mostrare con il Tour virtuale tutta la casa, anche gli ambienti privati e solitamente non accessibili al pubblico.

M.Z. ha restaurato (con più o meno infinita pazienza) ogni singolo mobile, mentre io mi sono scelta il compito di selezionare quelli da acquistare, decidere dove collocarli insieme ai mobili di famiglia e, a volte, di stravolgerne l'aspetto originale verniciandoli di bianco come, per esempio, ho fatto con la camera verde. Tende, copri letti, tovaglie, cuscini... ho cucito pressoché tutti gli arredi dando libero sfogo alla mia passione per i tessuti, accostando volutamente anche nelle stanze destinate agli Ospiti, stoffe moderne a vecchie lenzuola ancora lavorate a telaio. Non stupitevi, quindi, se andando a dormire, sarete avvolti da teli piacevolmente ruvidi!

Il comfort è comunque garantito: vista la nostra collocazione in aperta campagna, le stanze per gli Ospiti sono tranquille, riscaldate d’inverno, dispongono di un bagno personale completo di doccia e bidet, offrono una splendida vista e non manca mai il “dolcetto della buona notte”  adagiato sul cuscino...

Camera matrimoniale uso singola (per una persona): 35,00 € - Colazione inclusa
Camera matrimoniale (per due persone): 50,00 € - Colazione inclusa

***

A tutela della sicurezza interna, i locali comuni sono monitorati ininterrottamente tramite un impianto di registrazione video.

È disponibile una copertura gratuita Wi-Fi ma NON abbiamo la televisione!