Dal mese di ottobre 2016 all'agosto 2017 l'Oasi La Martina si è resa disponibile, a seconda della necessità della Prefettura di Reggio Emilia, ad ospitare dei Richiedenti Asilo Politico.

Fu una esperienza talmente importante per la mia vita, dal non volermi limitare ad offrire a queste persone solo un letto e un tetto bensì, quanto più possibile un rapporto di tipo familiare. Ho quindi creato questa pagina nella speranza di aiutare a trovare loro uno sbocco professionale, a seconda delle loro capacità e attitudini. Alla voce Diario Richiedenti Asilo Politico trovate appunti sul nostro percorso mentre qui ho voluto dare spazio al Curriculum Vitae di coloro che nel frattempo avevano ottenuto un regolare permesso di soggiorno, nella speranza di aiutarli a trovare un lavoro.

 

Curriculum Vitae di:

BRIGHT AMADASUN - SARTO

 

 

 

 

Curriculum Vitae di:

ALAMEEN MOHAMMEDALI - FACTOTUM

 

 

 

 

***

È consentito il soggiorno solo esibendo un documento vaccinale in corso di validità e permane l'obbligo di indossare la mascherina, rispettando le distanze di sicurezza.

A tutela della sicurezza interna, i locali comuni sono monitorati ininterrottamente tramite un impianto di registrazione video.

È disponibile una copertura gratuita Wi-Fi ma NON abbiamo la televisione!